L’edizione di Maison&Objet Parigi settembre 2018 ci ha regalato grande soddisfazione. Il nostro stand è stato inserito nel contesto FOREVER Signature nella Hall 7.

Protagonista dello stand è stata la nuova Collezione FIORI, nata dalla collaborazione con Andrea Merendi, artista specializzato in fiori di carta. Le due materie, la carta e il vetro di Murano, si incontrano attraverso una tecnica, messa a punto da Daniela Poletti, che vuole rendere durature la fragilità e l’effimero di entrambe le materie.

Anche per questa edizione, i meravigliosi toni del blu, creati dai velluti de l’Opificio di Torino, hanno incorniciato le nostre creazioni.


In FOREVER, lo stile e gli standard senza tempo determinano la tonalità. Grazie alla manifattura di qualità, autentici classici e prodotti che rivisitano il meglio del passato diventano semplicemente sublimi. FOREVER è il luogo in cui trovare marchi di lusso e concetti di moda per interni in un mondo di raffinatezza che attraversa l’intero spettro decorativo e dove l’eleganza è la chiave.

Qui la scorsa edizione.